Tradizione Made in Italy & Design ricercato
Il Made in Italy, l’esaltazione del bello, il Rinascimento artistico italiano è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo e questo ha reso possibile che i prodotti Italiani guadagnassero nel tempo valore e fama nelle diverse categorie merceologiche.
La tradizione sartoriale italiana è ineguagliabile, tutto il mondo ci invidia e prova ad emulare, ed è per questo motivo che come filosofia aziendale la designer Antonella Colasante ha deciso di produrre tutti gli abiti esclusivamente in Italia e con tessuti nazionali, convinta che la differenza non solo si veda, ma si senta anche indossandoli.
Questo si traduce in un capo interamente realizzato in Italia, dalla progettazione e il lavoro su carta, fino al prodotto finito per la vendita.
Gli abiti di Antonella Colasante, vengono realizzati dopo un attento fitting e un’accurata scelta di tessuti. La lavorazione e i materiali utilizzati sono unici ed è necessario indossarli per percepirne la differenza.
Potrai scegliere di cambiare il tessuto rispetto al campione proposto, ma anche di personalizzare il tuo abito apportando le modifiche per renderlo unico come te.
Un servizio su misura che ti permette però di indossare il modelli campione, per avere un’idea di come sarà il tuo abito da te personalizzato secondo le tue esigenze.
Le nuance che vengono utilizzate per realizzare gli abiti da sposa si dividono in diverse sfumature che partono dai toni del bianco, della madre perla, dal cipria fino ad arrivare alla pervinca per poi inserire dei punti luce per esaltare i pizzi e le lavorazioni in rilievo che valorizzano l’abito da sposa.
La vicinanza del laboratorio permette di offrire prontezza e flessibilità: la designer è in grado di confezionare un abito in breve tempo e può offrire un servizio sartoriale a 360 gradi.